Dalla Finale Regionale Siciliana alla Finalissima Nazionale. Ecco i nomi dei siciliani che stasera si contenderanno le corone di Miss Grand Prix e Mister Italia 2015

Cinque Siciliani per la Finalissima di Mister Italia e Miss Grand Prix.  Dalla “Stagione della bellezza” alla “Stagione del Successo” il passo è breve, la selezione è lunga e difficile, ma solo in pochi possono dire di aver calcato quella passerella così importante.

Durante la finalissima Regionale Siciliana dei concorsi di Bellezza “Miss Grand Prix” e “Mister Italia” che si è tenuta il 4 Settembre scorso a Modica, sono stati premiati 8 ragazzi che si sono aggiudicati il pass per la Prefinale Nazionale aggiungendosi al gruppo degli altri vincitori delle precedenti tappe.

 

Elena_Rizza_Antonella_Cancemi_Oscar_Putrino_Ema365Artist_Assessori_e_Consiglieri_comune_Modica

Le Miss premiate:

Aurora Caruso – Siracusa

Maria Chiara Di Raimondo – Modica (RG)

Ilenia Nardo – Siracusa

Adele Salonia – Pozzallo (RG)

Finaliste_Prefinali_Nazionali

 

I Mister premiati:

Paolo Flavio Accardo – Mazara Del Vallo (TP)

Giuseppe Coco – Catania

Cristiano Contiguglia – Messina

David Rimmaudo – Comiso (RG)

 

Finalisti_Prefinali_Nazionali

La Prefinale Nazionale si è svolta l’8 Settembre a Roseto degli Abruzzi e la Sicilia è stata premiata con un numero importante di ragazzi che continueranno il loro percorso.

Cinque in totale le bellezze siciliane che avranno accesso alla finalissima nazionale di stasera 10 Settembre 2015 in Piazza del Popolo Ascoli Piceno nelle MARCHE.

Continuano il percorso per la finale:

Isabel Leone (SR), l’unica siciliana, vincitrice della prima tappa

Marco Margagliotti (SR), vincitore della prima tappa

Massimiliano Molonia (ME), vincitore della seconda tappa

Giuseppe Coco (CT), vincitore dell’ultima tappa

Paolo Flavio Accardo (TP), vincitore dell’ultima tappa

 

FINALISTI-Ultima-serata-NAZIONALE

Entrambi i concorsi “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” sono promossi dalla “Marastoni Comunication”, la manifestazione per la Regione Sicilia è organizzata da “Ema365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza accompagnate dal loro team di professionisti e seguita dal format televisivo “La stagione della bellezza” in onda su Canale8 (Canale 73 del Digitale Terrestre).

La finalissima Nazionale sarà condotta da JO SQUILLO e andrà in onda prossimamente su Rete 4.

Contatti ufficiale Facebook per seguire la manifestazione:

Mister Italia & Miss Grand Prix Regione Sicilia 

Ema365Artist

Chiara Marescalco

Chiara Marescalco: Webmaster - SEO - Social Media Manager - ADV - Freelance Laurea Magistrale in "Teoria e Tecnologia della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Milano Bicocca, laurea Triennale in "Scienze della Comunicazione" presso l'università di Catania. Mi occupo dell'ideazione e gestione di stategie di comunicazione per aziende, associazioni e privati. Sito Web: dalla creazione alla gestione – User Experience: test di Software e App. SEO: ottimizzazione di contenuti e siti web per i motori di ricerca - Grafica: fotoritocco, vettoriale per web e supporti cartacei. Su Linkedin Chiara Marescalco --> https://it.linkedin.com/in/chiaramarescalco e dislocata in lungo e in largo sul web come KIARMA.