NewsProvincia di Siracusa

Concorso per 654 allievi agenti della Polizia di Stato

 

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha indetto i Concorsi di seguito indicati: concorso pubblico, per  titoli ed esame, per l’assunzione di 654 allievi agenti della Polizia di Stato; concorso pubblico per titoli per l’assunzione di 30 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”  del  9 novembre 2018.

Sulla stessa G.U. è pubblicato il decreto di scorrimento della graduatoria degli idonei non vincitori del concorso per l’assunzione di 893 allievi agenti della Polizia di Stato. Tali atti sono consultabili anche sul sito www.poliziadistato.it.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 9 dicembre 2018. Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente, utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito https://concorsionline.poliziadistato.it entro e non oltre le ore 23.59 del 9 dicembre 2018.

 

Pubblicità