Cassibile Fontane Bianche, sabato l'”Addio all’Estate”

In merito alla manifestazione “Addio all’estate”, nella zona CassibileFontaneBianche si prevedono modifiche nella circolazione e viabilità.

Cassibile, 11 settembre 2015. In merito alle iniziative di “ Vivi CassibileFontaneBianche Estate 2015, sabato 12 Settembre 2015 alle ore 21,00 in Piazza della Parrocchia e lungo Via Nazionale, si terrà la manifestazione denominata “Addio all’estate” con musica e danze per tutta la notte.

A seguito di ordinanza sindacale emessa, è previsto un mutamento circa la viabilità nella zona e precisamente dalle ore 20:30 del 12 Settembre 2015 alle ore 02:00 del 13 Settembre 2015, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in Via Nazionale, nel tratto interposto tra Via Re Martino D’Aragona e Via delle Margherite.

I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso: svolta a destra in Via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in Via delle Petunie, alla Settima intersezione a sinistra svolta in Via Bottaro alla quarta intersezione a destra svolta in Via Fiume Cacipari, alla prima intersezione a sinistra svolta in Via delle Margherite e svolta a destra in Via Nazionale.

Mentre per i veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno Via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare il seguente percorso:

svolta a destra in Via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in Via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in Via delle Fresie, giunti in Via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in Via delle Robinie, a sinistra in Via G. Palmieri, a destra in Via dei Castagni e nuovamente a sinistra in Via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in Via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con Via Nazionale.

 

Corrado Tardonato

 

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.