|VIDEO| Cassibile F. Bianche: al via i lavori di rifacimento del manto stradale SS 115

Si è svolta oggi presso la sede Municipale di Cassibile in  Via Delle Margherite 1, la riunione operativa tra ANAS, Polizia Municipale,  l’uff. Mobilità e Trasporti, l’impresa esecutrice dei lavori e i rappresentanti istituzionali della Circoscrizione (Presidente Romano e la segretaria dott.ssa Fazzino), per ciò che riguarda l’inizio dei lavori di rifacimento del nuovo manto stradale della Via Nazionale S.S. 115.
A breve infatti (previsto l’inizio la prossima settimana) inizieranno i lavori, da molti anni attesi, di rifacimento totale del manto stradale. I lavori dureranno alcuni giorni  durante i quali sarà necessario rivedere la circolazione in Via Nazionale con emissione di ordinanza da parte del XII settore. Il tutto sarà reso pubblico con relativo avviso.
“A nome mio personale  e del Consiglio tutto esprimo piena soddisfazione per questo brillante risultato – ha dichiarato il presidente di Consiglio di circoscrizione Paolo Romano – che ci ha visti impegnati per tanto tempo e che ci permetterà di riappropriarci del luogo più importante del nostro paese. Un ringraziamento a quanti hanno contribuito a questo importante traguardo e alla disponibilità data dai tecnici dell’ ANAS. Resta ferma da parte nostra l’impegno per la risoluzione degli altri importanti problemi di Cassibile F. Bianche”.

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: