AvolaCronaca

CARO BENZINA AD AVOLA: SCENDE IL PREZZO DELLA BENZINA E DEL GASOLIO

ULTIM’ORA DI DOMENICA 2 NOVEMBRE: IL PREZZO DEL GASOLIO SCENDE AD AVOLA A EURO 1,630 E IL PREZZO DELLA BENZINA 10 CENTESIMI IN PIU’.

LA NOSTRA INCHIESTA INCOMINCIA A VEDERE I PRIMI FRUTTI. CHIEDIAMO CHE SI POSSA RAGGIUNGERE QUOTA EURO 1,65 PER LA BENZINA E QUOTA 1,55 PER IL GASOLIO come  la media della vendita di carburante in provincia di Siracusa e Ragusa.

Servizio di Sebi Roccaro.

Dopo giorni di intensa partecipazione dei nostri lettori alla nostra inchiesta, con decine di condivisioni su facebook e twetter e tante attestazioni di solidariertà per il caro benzina ad Avola, QUALCOSA INCOMINCIA A VEDERSI! Secondo alcuni clienti abituali delle stazioni di servizio locali, pare che qualche gestore si sia convinto ad abbassare i prezzi fino ad una probabile fascia di concorrenza che permetta agli stessi titolari di pompa di benzina, di poter guadagnare un po’ di meno sulla singola fornitura e un po’ di più  sulla quantità del carburante venduto.

Da più parti arrivano consensi per questa scelta che speriamo si tramuti in realtà nel più breve tempo possibile.

Intanto chiediamo ai nostri lettori di condividere il più possibile questo testo al fine di sensibilizzare più persone ed arrivare allo scopo prefisso. Ritornare ad avere il prezzo della benzina come in tutte le altre città. Ci chiediamo perché? Forse agevola qualcuno questo tipo di comportamento? Speriamo che ad Avola ritorni lo spirito di solidarietà che ci pare si sia smarrito da un pezzo.

Chi vivrà vedrà.

 

Pubblicità