Cannata sull’appoggio a Edy Bandiera da parte di Rossitto: la città isolerà i traditori

Avola: 18 ottobre 2017 – Dopo l’articolo di ieri del nostro giornale in cui i consiglieri Rossitto e Caldarella esprimevano il loro appoggio per Edy Bandiera ecco la reazione del sindaco di Avola. Parole pesanti che denotano il clima che si respira innanzi alla questione relativa alle elezioni regionali: “Non mi sento affatto tradito dal movimento dell’ex senatore burgaretta Alternativa Avolese. I due consiglieri comunali, Seby Rossetto e Stefania Caldarella hanno semplicemente tradito la loro città e il loro elettorato ! Non si scompone più di tanto il sindaco di Avola, Luca Cannata, all’annuncio dei due consiglieri comunali di sostenere alle prossime regionali il commissario siracusano di Forza Italia, Edy Bandiera. “Dallo scorso 26 settembre i due consiglieri dopo avere fatto parte della mia coalizione che ha vinto le amministrative, hanno deciso di uscire dalla maggioranza solo per un semplice fatto di poltrone non avute e nello specifico non sono stati esauditi i capricci del sebi rossitto . Una vecchia logica di fare politica che non ci appartiene – dice Luca Cannata – Probabilmente, poltrone, sedie e seggiole le hanno chieste altrove e questo ormai avendoli conosciuti non ci sconvolge. Ognuno – prosegue il sindaco – è libero di suicidarsi politicamente come vuole. La città isolerà i traditori “.

Luca Cannata che si gioca la partita delle Regionali in casa, con la sorella Rossana si ritiene soddisfatto della campagna elettorale. “Vedo con mia grande soddisfazione che la scelta di candidare un volto nuovo all’Ars, ma anche concretezza, sta trovando ampi consensi non soltanto ad Avola, ma in tutta la provincia di Siracusa. Come avete scritto – dice Cannata – Rossana è una outsider, ma come accade nella vita, soprattutto nello sport, spesso gli outsider riescono a fare il colpaccio, tanto per volere utilizzare un termine prettamente calcistico. Dico soltanto che i cittadini della nostra provincia sono oramai stanchi delle promesse parolaie che puntualmente vengono dette in campagna elettorale. Noi siamo per il rinnovamento e per i Fatti concreti come abbiamo abbondantemente dimostrato.

Ci piacerebbe saperne cosa ne pensa di questo il candidato  Edy Bandiera che è stato tirato in causa nella vicenda che vi abbiamo raccontato.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: