CronacaProvincia di Siracusa

Calci e pugni per amore: denunciate 5 persone

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Comando Stazione di Siracusa Principale hanno denunciato in stato di libertà 5 persone, 3 donne e due uomini, per rissa scaturita per motivi sentimentali.

Una delle donne che ha preso parte alla rissa, poco prima si era portata presso gli uffici del Comando per sporgere una querela nei confronti di alcune persone da lei conosciute da tempo e ritenute dalla stessa responsabili di aver interferito nella propria relazione sentimentale. Mentre la donna, cl.1980, siracusana, stava dialogando con il militare addetto alla caserma, è stata immediatamente raggiunta da un amico ma anche da tre persone coinvolte nella vicenda che, sapute le intenzioni della 36enne, erano fermamente intenzionate a farla desistere dall’adire le vie legali.

I cinque presenti, dalla discussione intavolata sono passati da subito alle vie di fatto colpendosi reciprocamente. Solo grazie all’immediato intervento dei militari presenti in caserma che hanno prontamente placato gli animi, le conseguenze della lite sono state limitate ad uno degli uomini e una donna coinvolti, che hanno riportato rispettivamente una prognosi di 7 e 10 giorni così come certificata dai sanitari dell’ospedale Umberto I. Inevitabile la conseguente denuncia per rissa dei cinque.

Pubblicità