AvolaEventi e CulturaProvincia di SiracusaRegione

Avola: Roccaro dj orgoglio avolese! Disco d’oro per Noche de rumba!

Ritirato il premio a Milano con il cantante Dago Hernandez. “Un’emozione grandissima” dichiara  Roccaro.

Avola, 27 luglio 2015 – Il 20 luglio è una data importante per Peppe Roccaro, il dj producer avolese che in una caldissima serata d’estate milanese ha ricevuto il Disco D’Oro per il suo nuovo brano “Noche de Rumba”! Insieme a lui ha ritirato il premio Dago Hernandez, il cantante cubano con il quale ha realizzato il suo ultimo successo.
Tra fotografi, giornalisti e tanti vip, presso il famoso “Just Cavalli”, a Milano, si è svolta la consegna del premio grazie all’inserimento nella compilation “New Dada” di Roberto Onofri Dj.
Noche de rumba è una produzione 100% Made in Italy distribuita dall’etichetta Executiva Music.
Un curriculum di tutto rispetto per il disco che rappresenta il tormentone dell’estate: inserito nella rubrica settimanale “Ora”, distribuita in più di 30000 copie, inserito nella compilation Hit Mania Dance Estate 2015, prima posizione iTunes Dance Chart, e Top ten generale iTunes tra i più grandi artisti del panorama internazionale.
Un traguardo dopo l’altro che hanno portato il brano ad ottenere l’ambito Disco d’Oro e a ripagare il dj dei sacrifici e della determinazione con i quali ha portato avanti la sua grande passione.
“Un’emozione indescrivibile” –  ha detto il dj avolese – “sono felicissimo, ho ancora tanti progetti e ringrazio tutti coloro i quali mi hanno sempre sostenuto, la mia famiglia, la mia ragazza, la casa discografica e tutte le persone che mi seguono!”

Doppietta di emozioni nell’arco di una settimana, dal momento che oltre al Disco d’oro ha di recente ottenuto la Laurea Specialistica in Scienze Pedagogiche, dopo la triennale in Scienze della Formazione e un master in Comunicazione! Insomma, non gli manca proprio niente! Congratulazioni allora al talentuoso dj Roccaro! Vai avanti così!

Ilaria Greco

image image image image image

Pubblicità