AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: fermato nella notte il giovane che ha ucciso Loredana

La città si ferma per ricordarla domani alle 18.30 in piazza Umberto I.

Avola. 28 settembre 2018 – Fermato nella notte il ragazzo, 19enne di Avola, Giuseppe Lanteri che ieri avrebbe colpito a morte Loredana Lopiano. Sarebbe lui l’autore del incauto gesto che, in un raptus fatale, lo avrebbe  portato a consumere una tragedia immonda.

“Se qualcuno ti abbandona perché ha perso il suo amore”…così si legge sul suo profilo Facebook. Perché questo ragazzo scrive questa frase? A quale abbandono si riferisce? Cosa vuole dire? Dall’analisi logica della frase non riusciamo a capire cosa intendeva dire con queste poche parole. Di fatto il giovane non avrebbe sopportato l’abbandono della giovane fidanzata.

Questa notte, agenti della Polizia, lo avrebbero intercettato  nella zona di mare vecchio grazie ad un parente. Interrogato per tutta la notte Giuseppe Lanteri era accompagnato dal suo legale.

Questa storia porrà degli interrogativi e mette in allarme anche altre famiglie con figli, fragili, con problemi di asocialità?

Intanto dopo i rilievi effettuati dalla scentifica, si procederà con il relativo protocollo. Ancora non si conosce la data del funerale, ma immaginiamo avverrano solo dopo che il magistrato darà il via libera e avrà chiara la dinamica dei fatti!

 

Pubblicità