AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: ferito al volto e al tronco con un fucile da caccia, stretta sugli autori del gesto

Avola – 30 dicembre 2017 – Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Avola, allertati da personale medico, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “G. Di Maria” di Avola, dove poco prima si era recato un uomo, S.A. di anni 30, che era stato colpito da un alcuni pallini esplosi da un fucile da caccia cal. 12 che lo avevano raggiunto al volto e al tronco, ferendolo in più parti del corpo ma non in modo così grave da porlo in pericolo di vita.
Le immediate indagini avviate dai militari dell’Arma hanno consentito di stringere il cerchio su alcune persone, alcune delle quali, dall’attività investigativa condotta, avrebbero avuto motivi di dissidi di natura privata con l’uomo ferito.
Nell’ambito dell’attività investigativa posta in essere i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro anche un fucile da caccia che, per calibro e tipologia, potrebbe essere l’arma con cui è stato esploso il colpo che ha ferito il trentenne. I Carabinieri hanno quindi informato la Procura della Repubblica sull’accaduto riepilogando gli esiti delle indagini, ancora in corso con il coordinamento della citata A.G..

Pubblicità