AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: Controlli serrati sul territorio da parte dei carabinieri per prevenire reati contro il patrimonio e lo spaccio

Sono continui e serrati i controlli sul territorio da parte dei militari della locale stazione dei carabinieri in collaborazione con la Compagnia di Noto al fine di prevenire reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le attività di investigazione effettuate sono stati controllati 16 pregiudicati sottoposti ad obblighi, che hanno portato complessivamente al deferimento all’A.G. di 3 persone per furto aggravata di energia elettrica, mediante allaccio abusivo diretto alla linea pubblica, 3 deferimenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il conseguente sequestro di 21 grammi di marijuana.

Attività di controllo e servizi sul territorio verranno effettuati periodicamente. Continueranno quindi con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua attività info-investigativa, che si svolgerà contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

Pubblicità