AvolaProvincia di SiracusaSport

Avola: ASD Gruop Running Exsclusive Avola

– E’ stata presentata ufficialmente ieri mattina al Centro Giovanile, l’ASD Gruop Running Exsclusive Avola.

Già affiliata alla FIDAL, con più di venti tesserati, nasce da un gruppo di amici già appassionati al podismo, per diffonderne la pratica e i valori sul territorio, per condividere le gioie e le fatiche che la passione per la corsa sa regalare.

L’ASD Gruop Running Exsclusive Avola si regge fondamentalmente sull’amicizia che si è andata consolidando, nel corso degli anni, durante allenamenti e gare,  tra la maggior parte degli attuali associati. Tra questi Paolo Tiralongo, professore molto stimato e conosciuto da adulti e adolescenti il quale ha ideato e disegnato il logo della squadra e tanti altri che hanno abbracciato subito l’idea diventando attuatori del progetto.

” Il modus operandi della struttura organizzativa – dichiara Vincenzo Arizza, Presidente della nuova società –  è fondato sul principio della trasparenza sia decisionale che gestionale, seguito da uCodice Etico fondato dalla volontà di mettere al primo posto amicizia, sano spirito sportivo, passione, divertimento, svago, scoperta della bellezza del territorio, fare esperienze da condividere con le rispettive famiglie che ci seguono da sempre nelle trasferte”.

 

Pubblicità