AvolaCronacaProvincia di Siracusa

Avola: Armi e droghe, denunciate 2 persone ed arrestato un uomo per evasione dai domiciliari

Un ponte del primo maggio all’insegna dei controlli e di servizi intensificati sul territorio da parte dei militari dell’arma dei carabinieri, che hanno denunciato B. G., avolese classe 1986, incensurato, trovato in possesso di circa 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e “hashish” unitamente a circa 35 semi di cannabis indica ed al materiale per il confezionamento in dosi delle droghe.

Nell’ambito del medesimo servizio hanno deferito in stato di libertà Liotta Gianluca, di 45 anni attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, trovato fuori dalla sua abitazione al momento del controllo.

Inoltre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno denunciato per detenzione illegale di armi e munizioni R.S., avolese classe 1968, che deteneva un fucile da caccia senza aver provveduto a dichiararne il possesso all’autorità amministrativa.

Nell’ambito dell’attività di controllo i miliari hanno effettuato controlli alla circolazione e perquisizioni veicolari nella zone più a rischio. Sono infine state segnalate all’autorità amministrativa 2 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti in quanto trovate tutte in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana destinate all’uso personale.

Pubblicità