AugustaNewsPoliticaProvincia di SiracusaVideo

(VIDEO) Augusta, Sicilia Democratica: “Non esasperare i toni della campagna elettorale”

Augusta, Sicilia Democratica: “Non esasperare i toni della campagna elettorale”

Cominciano ad esasperarsi i toni per quanto riguarda la bagarre elettorale relativa al ballottaggio tra la candidata Cettina Di Pietro e Nicky Paci.
A far discutere è il comportamento dell’ingegnere Morello, ma il coordinamento di Sicilia Democratica vuole fare chiarezza.

Apprendiamo dalla stampa che l’ing. Morello, già candidato Sindaco ad Augusta, ha proposto una denunzia contro uno dei candidati che hanno raggiunto il ballottaggio.

Sicilia Democratica, come e’ principio fondamentale del suo Statuto e della sua politica, ha lasciato piena autonomia al coordinamento comunale di Augusta sia nella selezione dei candidati che nella scelta del candidato da supportare.

Sembra però ora necessario evidenziare, per evitare che possa ingenerarsi qualsiasi equivoco, che la Segreteria Regionale e la Direzione Provinciale di Sicilia Democratica non sono coinvolte e non condividono la scelta dell’ing. Morello di esasperare i toni della campagna elettorale facendo ricorso a temi ed azioni estranei alla politica.

Invitano quindi i propri simpatizzanti ad esercitare liberamente il proprio diritto di voto al ballottaggio, privilegiando il candidato che riterranno abbia maggiore possibilità di dare alla città di Augusta quella dignità e quel futuro che le si addicono e che certamente merita.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità