Augusta: arrestato per spaccio di sostanze stupafacenti

Nella mattinata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Mituri Filadelfio, (classe 1957), residente ad Augusta, già conosciuto alle forze di Polizia, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per detenzione illegale di munizioni.
In specie, alle ore 10.00, Agenti del Commissariato, nell’ambito di mirati servizi investigativi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, notavano, in via Cristoforo Colombo, il Mituri a bordo della propria autovettura.
Seguito per un breve tratto, l’arrestato accelerava repentinamente al fine di eludere un eventuale controllo ma veniva prontamente raggiunto e fermato.
Sottoposto a controllo veniva trovato in possesso di una “stecca” di sostanza stupefacente del tipo hashish.
La perquisizione veniva estesa sul posto di lavoro e nell’abitazione con esito positivo.
Infatti, sul luogo di lavoro venivano rinvenute quattro cartucce calibro 12 illegalmente detenute e nell’abitazione un panetto di sostanza stupefacente verosimilmente hashish per un peso di grammi 100, della sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della sostanza e numerose bustine in plastica, tutto materiale atto al confezionamento ed alla successiva vendita.
Il Mituri veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per detenzione illegale di munizioni e, su disposizione del Magistrato di turno, veniva posto agli arresti domiciliari.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: