CronacaPoliticaSiracusaVideo

(Video) ASP e sindacati che non vogliono i poliziotti. Cosa c’è dietro? Cos’hanno da temere i dipendenti che fanno correttamente il proprio lavoro??

Il  manager della asp di Siracusa ha chiesto aiuto  a due poliziotti dei NAS in pensione per controllare prima, durante e dopo l’attività della Asp di Siracusa. A darne notizia il Sindacato degli Infermieri Italiani Nursing Up, Sindacato maggiormente rappresentativo a carattere nazionale nel settore sanità.

Ma alcuni sindacati ritengono che ciò sia offensivo per i lavoratori! Cosa hanno da temere i dipendenti che fanno correttamente il proprio lavoro da ulteriori controlli? La domanda sorge spontanea. Questi sindacati e i loro affiliati hanno da nascondere qualcosa?

Certo che la rappresentazione che hanno i cittadini della cosa pubbblica italiana riguardo la corruzione – si legge in una nota della Nursing – è quella che è, se una istituzione come i sindacati nati per difendere i cittadini da soprusi di nobili e borghesi si oppongono al controllo ulteriore di due poliziotti! Manca solo che questi due poliziotti siano additati come comunisti e siamo nel pieno del teatrino della società italiana! Forse questi sindacati non potranno più fare segnalazioni nelle assunzioni di personale all’ASP di Siracusa? – continua la nota – Cosa c’è dietro questa sfiducia nel controllo che possono fare questi due poliziotti? Li volevano segnalare loro? Nella maggiore legalità dentro l’azienda questi sindacati vedono un problema! La legge e legalità sono per questi sindacati e i loro affiliati sono un problema! Siamo di fronte a famiglie mafiose o delinquenti?

 

Pubblicità