ASP 8: dal prossimo 1 giugno i 96 precari storici saranno stabilizzati

Siracusa, 19 aprile ’16 – Saranno stabilizzati dal prossimo 1 giugno i 96 precari storici dell’ASP Siracusa.

La conferma questa mattina, al termine dell’incontro tra i vertici dell’Azienda Sanitaria locale e le organizzazioni sindacali.

«Un risultato frutto dell’impegno reciproco delle parti – hanno commentato i segretari generali di FP Cgil, Franco Nardi, FP Cisl, Daniele Passanisi, e FSI, Natale Romano – Un plauso dovuto all’amministrazione che, insieme alle organizzazioni sindacali, è riuscita a coniugare l’esigenza di stabilizzare i precari presenti e la copertura della dotazione organica. I lavoratori, dal prossimo 1 giugno, verranno stabilizzati a 36 ore esaurendo il loro lungo iter di precariato”.

È un risultato importante – hanno aggiunto Nardi, Passanisi e Romano – che offre stabilità e maggiori certezze a tante famiglie.»

Al tavolo tecnico erano presenti il direttore generale, Salvatore Brugaletta, il direttore amministrativo, Giuseppe Di Bella, il direttore sanitario, Anselmo Madeddu, ed i responsabili dell’ufficio personale.  

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: