Arrestato un avolese per furto di rame

GLI ORMAI SEMPRE PIU’ NUMEROSI E CONTINUI FURTI PERPETRATI HANNO INDOTTO LA GUARDIA DI FINANZA AD ACCENTUARE IL DISPOSITIVO DI PERLUSTRAZIONE E CONTROLLO DEL TERRITORIO.
SONO STATI I FINANZIERI DELLA TENENZA DI NOTO CHE NELL’AMBITO DI UNA PERLUSTRAZIONE NOTTURNA, TRA DOMENICA E LUNEDÌ, HANNO TRATTO IN ARRESTO, NELLA FLAGRANZA DI REATO, IL 52ENNNE AVOLESE V.M, CON NUMEROSI PRECEDENTI DI POLIZIA SPECIFICI, SORPRESO DURANTE IL FURTO CHE STAVA PERPETRANDO AD AVOLA NELLA ZONA DI CONTRADA MERLINO – AREA COMMERCIALE.
NEI PRESSI DELL’ACCADUTO SONO STATI RINVENUTI TENAGLIE, CACCIAVITI E ALTRI “ATTREZZI DEL MESTIERE” INSIEME AL BOTTINO DI 50 KG DI RAME PRELEVATI DA OLTRE 40 TOMBINI. SONO ANCORA DA QUANTIFICARE I DANNI ARRECATI ALL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
IL DISSERVIZIO DA FRONTEGGIARE NON È SOLTANTO MATERIALE E DI RIPRISTINO, MA SOPRATTUTTO LEGATO AL DISAGIO SOCIALE CREATO NONCHÉ ALLA PROBLEMATICA RELATIVE ALL’INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO.
DA QUI L’ESIGENZA SEMPRE PIU’ SENTITA DI INTENSIFICARE L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO NELLO SPECIFICO SETTORE.
È STATA INTERESSATA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SIRACUSA E LA PERSONA FERMATA SU DISPOSIZIONE DEL SOSTITUTO PROCURATORE DOTT. GIANCARLO LONGO È STATA SOTTOPOSTA ALLA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: