CronacaPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Arrestati i 2 autori del furto ai danni di un bar di Priolo Gargallo

Agenti del commissariato di Priolo Gargallo hanno arrestato Lidia Zocco di 47 anni e Restivo Antonio di 33 anni perché responsabili della rapina verificatasi la scorsa notte in un bar della città.

Tempestive ed immediate sono state le indagini effettuate dagli agenti che sono riusciti a risalire all’identità dei 2 rapinatori. Fondamentali per la buona riuscita delle indagini sono state le immagini dei filmati delle telecamere di video- sorveglianza della zona che hanno consentito ai poliziotti di risalire agli autori del colpo.

Gli operatori di Polizia inoltre a seguito della perquisizione che stavano effettuando nella palazzina dove abita la Zocco sono stati informati della presenza di un estraneo nascosto all’ultimo piano della palazzina.

Gli Agenti facevano irruzione all’interno dei locali, riuscendo ad individuare e bloccare il Restivo Antonino, che aveva appena gettato da un finestra posteriore un coltello a serramanico. Immobilizzato, a seguito di perquisizione, l’uomo veniva trovato in possesso di una somma di denaro, verosimilmente quella sottratta nel corso della rapina.

Pubblicità