PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Amministrative Siracusa: Ecco la squadra di assessori designati da Ezechia Paolo Reale. Punta su sport e famiglia

Ecco i nomi delle persone che completano al lista degli assessori designati dal candidato a sindaco per il Comune di Siracusa Ezechia Paolo Reale.

Sandro Campagna, il Ct della Nazionale di pallanuoto, Benedetto Brandino e Federica Barbagallo.

«Si tratta di tre nomine significative e in cui credo – spiega Ezechia Paolo Reale – di tre persone competenti e desiderose di spendersi per Siracusa, con le loro grandi doti umane e professionali. Sandro Campagna è, infatti, un grande professionista che di sport se ne intende perché lo sport è la sua vita; Benedetto Brandino è un esperto di relazioni industriali e sindacali ma anche arbitro internazionale di pugilato, oltre che il fratello del nostro amato Peppe, e Federica Barbagallo è un’ingegnere gestionale, oltre che una giovane madre di famiglia. Il mondo della famiglia, con l’introduzione del fattore famiglia che farà risparmiare sulle tasse, e il valore sociale dello sport, che annulla le differenze e crea comunità e regole, avranno un’importanza primaria nella città che abbiano disegnato e che desideriamo».

E’ così completa la giunta formata anche da Loredana Faraci, Gaetano Cutrufo, Gianluca Scrofani e Vincenzo Vinciullo, designati in una prima fase.

Pubblicità