CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

A Cassibile arrestata una donna per spaccio di droga

I Carabinieri della Stazione di Cassibile, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri cinofili di Nicolosi hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alì Francesca, disoccupata siracusana di 38 anni con precedenti di polizia, e denunciato a piede libero un diciassettenne siracusano con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri infatti, a seguito di un’attività info investigativa hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nei confronti della donna sospettata di spaccio di stupefacenti.

All’interno della casa sono stati trovati, ben occultati all’interno di un vecchio televisore, 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi, 5 grammi di cocaina e 10 grammi di sostanza da taglio, nonché materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

La donna quindi è stata dichiarata in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre il minore è stato denunciato a piede libero così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Pubblicità