Francofonte, attentato con l’acido contro l’auto del sindaco Palermo

Francofonte (21/03/2017) – Acido corrosivo contro l’auto del sindaco di Francofonte, Salvatore Palermo. Ignoti, infatti, si sono accaniti contro l a sua macchina, cospargendola di un potente acido che ha pesatemente danneggiato la carrozzeria. Si tratta di un episodio a pochi giorni dall’incursione dei vandali all’istituto comprensivo Enrico Fermi.

Sull’episodio interviente il deputato nazionale, Pippo Zappulla:

“Apprendo di un grave atto intimidatorio subito dal sindaco Palermo – scrive Zappulla – A lui e all’intera comunita’ la mia piena e convinta solidarieta’, contro ogni forma e atto violento e per affermare civilta’, liberta’ e democrazia. Auspico che presto venga fatta luce e individuati i responsabili”

Dure dichiarazione anche da parte della deputata del Pd, Sofia Amoddio:

“Esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza al Sindaco Salvatore Palermo, vittima, ancora una volta di un vile attacco intimidatorio – dice Amoddio – Evidentemente, il suo operato di amministratore onesto e trasparente non va bene a chi è incapace di rispettare le leggi e le regole del vivere civile”. 

“Reputo grave la situazione nel suo complesso – conclude il segretario provinciale del Pd, Alessio Lo Giudice –  invito le istituzioni ad alzare la guardia a tutti i livelli, garantendo supporto e protezione a chi è impegnato con passione, serietà e dedizione a servizio della propria comunità”.

.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: