NewsPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Caso sportello CUP bloccato: l’ASP si impegna a potenziare l’organico

Priolo Gargallo, 27 gennaio 2016 – L’Asp potenzierà l’organico dello sportello Cup di Priolo, in maniera da evitare che accada nuovamente che, a causa della carenza del personale, il servizio, anche se per un solo giorno, possa essere bloccato. Un impegno preso dal direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Brugaletta, al termine della riunione, convocata dal sindaco Antonello Rizza, ed alla quale hanno partecipato anche il direttore sanitario, Anselmo Madeddu, il direttore del distretto di Siracusa, Antonino Micale ed il direttore del distretto di Lentini, Alfio Spina. In particolare, è stato deciso che, oltre al potenziamento dell’organico, per rispettare gli orari di apertura dello sportello di Priolo, se necessario, verrà fatto intervenire anche personale da altri distretti.

Al termine dell’incontro, il capo di gabinetto del sindaco, Vincenzo Carrubba, nella funzione di segretario, ha redatto un verbale della seduta, che è stato firmato dai presenti. Un ulteriore impegno, questo, a realizzare quanto deciso nella riunione.

“Abbiamo affrontato e, velocemente, risolto il problema dello sportello Cup – dice il sindaco Rizza – C’è chi produce quantità industriali di chiacchiere, immaginando persino di organizzare raccolte di firme, c è chi, addirittura,  scomoda i deputati regionali e chi, invece, con molta umiltà, risolve i problemi. Fatti, non parole, è questo il nostro metodo di lavoro”.

Ilaria Greco

Pubblicità