AvolaProvincia di SiracusaSport

Sfida al vertice tra Real Avola e Belvedere

ll Real Avola reduce dalla bellissima vittoria di Adrano che porta la firma di D’Urso, Caruso e Cosimano, si prepara ad affrontare una sfida molto suggestiva contro la corazzata Belvedere (società amica) per giocarsi il secondo posto.

L’undici di Saro Monaca, che ad Adrano ha compiuto un’impresa al termine di un’autentica battaglia seppur in inferiorita numerica per piu di 50′ non lesinando mai cuore e grinta, ha una voglia matta di sfruttare il fattore campo ed a regalare emozioni. Sarà importante esserci e dare il proprio contributo ad una causa che si spera darà i sui frutti alla fine di questa stagione agonistica.

La società per l’occasione ha indetto l’iniziativa denominata “Giornata del tifoso avolese” che consentirà a tutti i sostenitori rossoblu di acquistare il tagliando un euro in meno rispetto al prezzo normale solo durante la prevendita. Pertanto chi si recherà al “Panificio F.lli Patanè” e al “Meno Di Pasquale” entro sabato mattina potrà comprare il biglietto d’ingresso a un rpezzo speciale.

Pubblicità