CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Caso Eligia: che fine ha fatto il maglione? E’ giallo

E’ giallo sul maglione a collo alto di Eligia da cui la famiglia sperava di recuperare prove decisive per dimostrare la tesi più volte sostenuta, cioè della presenza di un complice. Ieri è stato, infatti, riesumato il corpo della giovane infermiera ma all’interno della bara il maglione non c’era!

I Ris arrivati da Messina hanno fatto tutte le analisi del caso: dopo aver trasportato il feretro all’interno della camera mortuaria, hanno effettuato nuove analisi sugli oggetti che erano stati deposti all’interno dai familiari. Tra i vari oggetti c’era anche una foto del marito reo confesso, Christian Leonardi, posta all’altezza del cuore. Inoltre tanti oggetti destinati alla piccola Giulia che non ha fatto in tempo a vedere la luce.
I familiari hanno tante volte sostenuto che all’interno della bara sarebbe dovuto esserci un maglione lasciato ai piedi di Eligia dal marito. Che fine ha fatto quel maglione? Nascono quindi adesso nuovi interrogativi, come se già non ce ne fossero abbastanza.

Era stato, soprattutto, il padre Agatino a chiedere di controllare il dna sul maglione, sospettando si tratti di quello di una donna. Adesso, dunque, quel maglione è scomparso.

Un caso, quello di Eligia, fin da subito particolare e carico di misteri e colpi di scena.

E intanto la famiglia, e soprattutto il padre Agatino e la sorella Luisa chiedono giustizia per la loro Eligia e chiedono che si scopra tutta la verità.

Pubblicità