Cassibile, convocato il Consiglio Comunale martedì 13

Convocazione del Consiglio di Circoscrizione di Cassibile in seduta ordinaria.

Cassibile, 9 ottobre 2015. E’ stato convocato il Consiglio di Circoscrizione di Cassibile  in seduta ordinaria   presso l’Aula Consiliare “Sebastiano Giuntini” sita in via delle Margherite, 1 alle ore 19.00 di Martedì 13 Ottobre 2015  per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Interrogazioni ed Interpellanze; attuazione art. 40 c.4 dello Statuto Comunale relativo a: “Speciale Autonomia Finanziaria e Gestionale a Cassibile Fontane Bianche”. Predisposizione Regolamento attuativo; cambio destinazione d’uso area destinata ad “ Isola Ecologica in Cassibile, proposta n.54 del 14 Agosto 2015 relativa a: “Regolamento per l’Istituzione della figura di Ispettore Ambientale Comunale – Approvazione”; proposta n.55 del 26 Agosto 2015 relativa a: “Adesione all’Associazione “Strada del vino del Val di Noto” con sede legale in Pachino SR Via XXV Luglio.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: